|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
Drive per linux
Ciao raga...sono intenzionato a provare linux sul mio pc....solo che sò ke trova molti problemi nelle connessioni WI-FI visto che ci sono pochi drive a disposizione...parlando cn il prof sono venuto a conoscenza di un "programmino" che fà funzionare i drive Windows sotto Linux...il suo nome è WRAPPER....o qualche bome con una fonetica simile....mi aiutate a trovarlo??? Oppure se qualcuno conosce un sito da dove reperire i drive per linux...io uso un adattatore wireless SITECOM WL168!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma personalmente ti consiglierei di usarla come ultima spiaggia; le schede WiFi supportate da Linux sono molte o nativamente o aggiungendoci i driver giusti a parte. Se il tuo proprio non è supportato allora affidati a ndiswrapper.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ho cercato ed a quanto pare non è supportata nativamente ma con ndiswrapper funziona.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Oddio non parlatemi di ndiswrapper... un apocalisse per far funzionare i driver della mia pennetta wireless
![]() Però alla fine ci sono riuscito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ndiswrapper non è sempre rose e fiori ecco perché avevo parlato di ultima spiaggia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.