|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che posso fare ???
Ciao raga ho un problema con il mio nuovo pc assemblato da me stesso e non riesco a capire il perchè mi esce questa schermata :
![]() Ora vi spiego: Il pc è cosi assemblato: Scheda Madre: Asus M2N Sli deluxe Alimentatore: 650 W Ram : 4x1 GB Corsair ddr2 XMS2 800mhz HDD : 1 pata 160gb, 1 sata 160gb, 1 sata 500gb CPU: Amd X2 6400+ Scheda video: Point of View 8800Gt 512mb SO: Windows Vista X64 Non ho installate nessuna scheda PCI ecc Il problema avviene durante l'installazione di win vista praticamente il dvd viene bootato correttamente si installa tutto fino al riavvio, durante il caricamento di vista mi da l'errore e si riavvia a volte subito a volte dopo 2 sec il pc; se tolgo 1 banco di ram funziona tutto correttamente. Io ho già provato a installare ogni singolo banco di ram credendone uno diffettoso, ho anche provato varie combinazioni sia dualchannel e non risultato sempre lo stesso comportamento. Vi dirò di più dato che il problema non si risolvera ho provato ad aggiornare la bios, dopo l'aggiornamento se io installo il 4 ° banco di ram mi dice: Installed Memory : 4096 mb Usable Memory: 3583 mb Io non so più che fare oltre al togliere un banco e mettere nel cassetto 1 gb, mi affido a voi Ringrazio chiunque mi dia una mano Ultima modifica di Miticoo87 : 18-01-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
leggi bene il manuale, forse c'è qualcosa da correggere per usare 4 GB di ram
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up .... nessuno che sappia aiutarmmi ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.