| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2008, 10:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Palermo                 "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)"     "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)" 
				 | 

Palermo - Vendo stampante Lexmark z32

Come da topic vendo, solo con scambio a mano a Palermo, la suddetta stampante....diciamo che dovrebbe funzionare per il semplice motivo che l'ultima volta funzionava perfettamente, tuttavia è da parecchio tempo che non la uso e non posso garantire (dovrei collegarla, installare i driver, comprare la cartuccia....francamente non mi va...), a chi la vuole chiedo solo 10 euro.
		 | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Palermo                 "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)"     "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)" 
				 | 
		up..............
		 | 
|   |   | 
|  09-01-2008, 11:29 | #3 | 
				 | 
		UP...........
		 | 
|   |   | 
|  19-01-2008, 11:46 | #4 | 
				 | 
		up.....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.