|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
formattare xp pro Problema
Salve, ho un problema (ovviamente), sto provando ad reinstallare xp pro, inserisco il cd originale, riavvio, faccio partire dal lettore cd, mi chiede se voglio caricare il cd premere un tasto, lo faccio, ma si riavvia windows normalmente!!!!! Qualcuno sa spiegarmi come devo fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao!
..molto strano il tuo problema, se tichiede di premere un tasto per avviare da cd significa che la sequenza di boot è impostata correttamente nel bios.....o non fai in tempo a schiacciare il tasto o magari hai una di quelle tastere usb che vanno solo quando vogliono loro.....puoi cmq entrare nella sequenza di boot del bios e controllare che ci sia il cd per primo e l'hd come secondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho messo per primo il cd, poi l'hd e floppy, la tastiera (USB) nel bios funziona perciò dovrebbe andare...... BOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora fai cosi': sempre da bios metti il boot solo da cd e togli tutto il resto(none)!
a sto punto deve partire solo da cd. Okkio che poi al riavvio successivo devi rimette l'hd se no non finisce l'installazione!! Assicurato anke che il cd sia leggibile e non rovinato! Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.