|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
processore Prescott, ke SCOTT veramente tanto!!!
Salve a tutti coloro i quali leggeranno qst post,
volevo porVi il mio problema: ho un Pentium 4 - 3.2 Ghz cn processore Prescott, ke SCOTT veramente tanto con il dissipatore e la ventola originale, mi sembrava d avere 1 centrale nucleare piuttosto ke 1 pc, la ventola girava velocissima e si sentiva 1 fracasso enorme; x cui 1 giorno decisi d cambiare il dissipatore e la ventola, e ho comprato una Arctic Cooling - Freezer 7 Pro (segue link del dissipatore)http://www.arctic-cooling.com/cpu2.p...9&data=1&disc= il rumore è decisamente minore, ma da 1 pò d tmepo a qst parte noto ke la temperatura della CPU si mantiene intorno ai 60° e la ventola gira intorno ai 2880 GPM (con conseguente rumore), nonostante spolveri costantemente le alette del dissipatore e avendo il case aperto!!! x cui mi kiedevo: 1.è normale ke la temperatura si mantenga così alta nonostante il dissipatore e la ventola siano belli grossi(ho letto ke i PRESCOTT si riscaldano 1 pò d +)?? 2. posso abbassare la velocità della ventola intorno ai 2100 GPM , riducendo il rumore, ma aumentando la temp intorno ai 65°/67°?? in attesa d una vostra risp vi ringrazio anticipatamente e vi auguro BUONA PASQUA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.