|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD+SPEDIZIONE]ASUS ATI RADEON 9600XT+512MB DDR2!!
VENDO I SEGUENTI DUE OGGETTI PREFERIBILMENTE IN BLOCCO:
-VGA ASUS ATI RADEON 9600XT AGP 8X 128MB DDR VGA+DVI -V DATA 512 MB DDR2 533 MHZ -PREZZO :35 SPEDITO IN RACCOMANDATA X IL BLOCCO REGOLE: -CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE -CODA MAX 24H -MI RISERVO DI TOGLIERE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO IN QUANTO IN VENDITA ANCHE ALTROVE -PAGAMENTO IN CONTANTI SE CONSEGNA A MANO -POSTEPAY SE SPEDITO
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
La Asus è quella VIVO?
E' completa del bundle (CD, cavi)? Ovviamente perfettamente funzionante, vero? Se è così, decisamente interessato, in effetti solo alla scheda video, se smembri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
solo scheda niente bundle posso anche smembrare a 25 spedito
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito bene.
A me servirebbe che sia VIVO, e quindi il cavo è molto importante. I cd con i drivers sono utili per non scaricarsi 80 Mb dal sito asus.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, senti per il momento rimango in sospeso, perché senza i cavi nn so se mi serva ... vai pure avanti e grazie delle info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.