| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2008, 17:32 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

registrare video e audio

salve a tutto il forum e auguri domando se e' possibile registrare audio e video cioe' quello che riproduco sul pc e lo visualizzo sul desktop. cioe' per intenderci vorrei registrare video e audio che passa sul desktop. che software free mi consigliate!!!!! grazie a tutti   | 
|   |   | 
|  07-01-2008, 18:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 Città: N/A 
				 | 
		se devi riprendere il desktop o qualsiasi cosa che non sia un videogames conosco solo Hypercam (è a pagamento  ) mentre se devi filmare durante una partita ad un qualsiasi gioco usa Fraps ciao 
				__________________ Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< | 
|   |   | 
|  07-01-2008, 21:33 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 
		http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374859 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462512   
				__________________ blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito   | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 18:06 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

cattura audio e video

ragazzi scusate ma ho un po di confusione. se leggo bene questi programmi catturano solo foto e video a me serve anche l'audio    spero che esista questo programma (speriamo free)   vi ringrazio | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 18:46 | #5 | 
				 | 
		Io nella descrizione di CamStudio leggo: You can adjust the video quality settings to reduce file size, use custom cursors and add a soundtrack through your microphone or speakers. l'ho usato mezza volta più di un anno fa, quindi non mi ricordo bene che funzioni ha effettivamente; però, da quel che ho riportato, dovrebbe registrare anche l'audio..   
				__________________ blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito   | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 19:58 | #6 | |
				 | Quote: 
  ma scusa la frase "add a soundtrack through your microphone or speakers" non significa aggiungere una "colonna sonora" (sottofondo musicale) attraverso il microfono o le casse"?? credo che non registri anche il suono proveniente dalle applicazioni   ciao   
				__________________ Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< | |
|   |   | 
|  09-01-2008, 09:57 | #7 | |
				 | Quote: 
  (scusate il linguaggio poco tecnico  ) tra l'altro nel sito di camstudio (link)c'è anche scritto CamStudio is able to record all screen and audio activity on your computer [..]   
				__________________ blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito   | |
|   |   | 
|  09-01-2008, 14:24 | #8 | |
				 | Quote: 
  ciao   
				__________________ Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< | |
|   |   | 
|  09-01-2008, 14:56 | #9 | 
				 | 

sì infatti, bisognerebbe provarlo..io sul computer adesso ho solo i suoni di sistema (credo), sarebbe un po' sterile una prova così    autore del threeeead..ci fai sapere se lo provi?   
|   |   | 
|  15-01-2008, 13:39 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 
		Ops!!! Post sbagliato. Scusate... ^_^ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.