|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
problemone con file exe
bene raga... allora vi dico subito, ho visto che il pc era infettato da msupdate.exe, cosi invece di usare un programma ho cancellato direttamente il file. Ora non posso piú aprire i programmi nel senso che se apro un eseguibile exe mi esce la finestra apri con...
per avviare un applicazione la devo aprire con se stessa... premetto che il mio motto é format c: in questo momento il pc mi serve com'é allora per ora ho fatto - scan e pulizia con hijt...(e non ricordo cosa) - scan e pulikzia con regseeker - scan e pulizia con spybot - scan e pulizia con registrybooster 2 consigli?.
#2 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
risolto dopo che regseek mi aveva combinato un macello dissociando tutti i file .exe
ora nn ho il link della soluzione a portata di mano ma basta cercare con google exe broken link ed esce la soluzione, un file di registro
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
regseek mi ha combinato un macello, in poche parole mi aveva disociato tutti i file exe, non mi apriva nessun file, e quando dico nessuno é nessuno. Ma come sai io sono l'imperatore é posso tutto, e cosi che ho risolto il problema ![]() La mia ira si scaglierá su di te con 10.000 flautolenze... puzzerai a vita e nessuno ti avvicinerá e il tuo unico collegamento con il mondo sara' il pc, e costringeró gli amministratori a darti accesso solo a questa sezione cosi che il tuo unico riferimento della civiltá saró io, il tuo GRANDE E SUPREMO Imperatore. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.