|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Avviso di protezione
Scusate, desideravo chiedere un informazione. Ho installato Windows Vista da poco e' si presenta un piccolo problema.
Pur avendo disattivato il Windows Defender e in centro sicurezza pc, quando lancio l'update di un programma mi appare l'avviso di sicurezza che mi dice che l'applicazione e' sconosciuta e tutta la tiritera sulla sicurezza, ma quando premo esegui, l'applicazione non parte e la finestra di avviso continua ad apparire. Nello specifico e' l'update della toolbar Crawler. COme posso fare per fare eseguire l'update? Ovviamente lavoro da Amministratore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ti serve veramente quella schifezza di crawler toolbar? sei sicuro che sia compatibile con Vista?
Quote:
Se non ricevi in automatico quella finestra di autorizzazione elevamento privilegi, devi farlo tu manualmente tramite click tasto destro del mouse sul file di update -> Esegui come amministratore. Però fallo solo se sei sicuro che quella toolbar sia compatibile con Vista, altrimenti rischi di fare dei danni. Ultima modifica di yeppala : 14-01-2008 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Ho provato a fare esegui da amministratore, ma mi compare la stessa finestra d'avviso. P.S. Perche' dici che questa applicazione e' una schifezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.