|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Casse Logitech Z-5500 Digital
Vendo le suddette casse nella scatola ancora da aprire arrivata per sostituire le mie rotte, che dopo aver atteso per un mese a causa di un disguido ho ricomprato nuove e mi vendo queste appena arrivate.
Prezzo intrattabile: 230€ + eventuali spese di spedizione Il collo pesa 28kg, quindi le vendo preferibilmente a Roma o a chi se le viene a prendere. Hardware o Trasduttori: Satelliti: trasduttori con spine di fase in alluminio da 7,6 cm. Subwoofer: trasduttore con cavità a escursione lunga da 25,4 cm con vano reflex del sesto ordine Effetti suono surround o Decodifica hardware: Colonne sonore Dolby® Digital, DTS® e DTS® 96/24 Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica) Ingresso diretto a 6 canali Stereo x2 Stereo o Formati digitali supportati: Dolby Digital DTS e DTS 96/24 PCM (stereo non compresso): 44,1 kHz/16 bit a 96 kHz/24 bit o Ingressi sorgente: ingresso ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox®** Ingresso coassiale digitale per lettori DVD o CD o per schede audio per PC (richiede un cavo coassiale, venduto separatamente) 1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC da 2, 4 o 6 canali OPPURE 1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per 3 sorgenti audio ministereo analogiche, quali lettori CD e DVD, PlayStation 2, Xbox o schede audio per PC a 2 canali (alcuni dispositivi potrebbero richiedere un adattatore da ministereo a RCA doppio, venduto separatamente) Miniadattatore stereo analogico (pannello laterale del centro di controllo) per lettori CD, MP3 o MiniDisc® portatili Specifiche o Potenza totale FTC: 505 watt RMS Subwoofer: 188 watt RMS, 8 ohm a 100 Hz con 10% THD (distorsione armonica totale) Satelliti: Sinistro/destro: 62 watt RMS x 2 a 8 ohm a 1 kHz con 10% THD (distorsione armonica totale) Centrale: 69 watt RMS, 8 ohm a 100 Hz con 10% THD (distorsione armonica totale) Sinistro/destro posteriori: 62 watt RMS x 2 a 8 ohm a 1 kHz con 10% THD (distorsione armonica totale) o Potenza totale di picco: 1010 watt o Livello di pressione del suono massimo: >115 dB o Risposta in frequenza: 33 Hz — 20 kHz o Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità o Rapporto segnale/rumore: >93,5 dB, in genere 100 o Impedenza in ingresso: 8000 ohm ![]() ![]() ![]() Regole Inderogabili: Consegna a mano preferita (per questioni di peso) Pagamento tramite postepay se oggetto da spedire (prima però vedo se riesco a piazzarle a mano) Eventuali comunicazioni solo tramite pvt no nel thread di vendita Chiunque trasgredisca queste regole verrà immediatamente segnalato ai Moderatori Ultima modifica di Vecovaro : 24-12-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
sento un amico e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda...anchio per un amico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK per tutti edue, attendo i vostri amici allora...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Se non le avessi già te le prenderei immediatamente.
Un UP per te e ragazzi, non fatevi scappare queste casse a questo prezzo.
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti ringrazio x l'attesa,passa pure al prossimo in coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
lascio anchio
buona vendita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda spedite, con limata. Ma scambieresti?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Limata non esiste.
Scambiare no grazie, per ora non mi serve nulla. Spedire, come ho scritto vorrei aspettare un pò, il collo davvero tanto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Forse interessato... hanno garanzia residua?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo, io ho comprato le casse a giugno del 2006 alla fiera di Roma, mi hanno rilasciato lo scontrino che però essendo stampato a calore si è cancellato.
Ho chiamato il servizio assistenza logitech che mi ha dato un codice d'ordine e mi ha fatto spedire la foto con le casse rotte (le ho dovute rigare e rompere con un cacciavite!!!) con il foglio del codice attaccato, dopodichè per un disguido deipeso da loro mi hanno spedito il telecomnado!!! Passato un mese, nel frattempo me le ero ricomprate, mi arrivano queste casse che hanno una loro fattura datata 14-12-2007. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
da regolamento, devi venderle "al minimo" scorporando l'iva al prezzo più basso di vendita, da pix le danno a 275, meno iva 229€..Questo dovrebbe essere quindi il prezzo minimo richiesto, se ti conformi al regolamento puoi considerarmi in coda.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Puoi comprarle tranquillamente da Pixmania, come ho scritto nel topic iniziale, visto il peso, vorrei piazzarle qui a Roma.
Buon acquisto da Pixmania e tanti Auguri di Buone Feste. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
interessato se adegui il prezzo altrementi buono scambio a roma e buon natale..!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie altrettanto.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.