|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
assemblare un pc da 300 euro!!!
Allora una mia amica mi ha chiesto di fargli un pc fisso da 300 euro, abbiamo quasi tutto ci manca solo l'hardware che sta dentro il case cioè dall'ali all'hard disk, cosa mi consigliate, tenendo conto che vorrei un dual core, e che questo pc deve andare fluidissimo in vista ultimate. dite di aspettare i peryn? o letto che verranno a costare intorno a 130 euro o di meno... bho..
lei si e fidata di me e io mi fido di voi, perche nn vorrei sbagliare configurazione e mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
300€ senza case? spiegati meglio per favore.
farei una cosa del genere cm elite 331 con ali da 450W 55€ asrock nf7g-hd 55€ 2gb ddr2 800 50€ amd 4000x2 65€ hd 160gb wd/samsung/hitachi/seagate 45€ masterizzatore nec/lg/pioneer sata 30€ vga integrata ovviamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma nn sarebbe meglio un dual core? cmq quell'amd nn so come sia, piu avanti questo pc probabilemnte sara potenziato quindi cercavo anke qualcosa che si potesse aggiornare facilmente, con la skeda video integrata, quando ci si montera una skeda video tipo una 1650pro della ati nn dovrebbe dare problemi vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
intanto l' amd 4000x2 è un processore dual core..
poi per quel che riguarda la scheda video la puoi montare tranquillamente dopo poichè la MB indicata ha una PCI-express come espansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
che sia dual core lo avevo pensato, cmq nn trovo la skeda madre sul sito trova prezzi, vorrei vedere le caratteristiche, cmq questa configurazione la prendo in conssiderazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda qui è il sito uffciale della piastra http://www.asrock.com/mb/overview.as...-HD720p%20R5.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ehm... la skeda video integrata potrei fare un paragone con una skeda video a parte?
nn e che ci saranno dei rallentamente quando apro dei programmi pesanti e roba del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
le schede grafiche non sono buone ma a 300E non ne metterai mai dentro una decente!
rallentamenti non dovresti averne...hai 2gb di ram e un procio che non e' male
![]() |
#9 |
Member
|
il pc nn è il mio, cmq volevo sapere se la skeda grafica integrata nella piastra si potesse paragonare a una skeda video normale per prestazioni, purtroppo so che e un budget piccolo, ma al momento nanke questi soldi a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sara' circa come un 7200 penso
![]() |
#11 |
Member
|
una nvidia?
![]() se è cosi nn è male, considerato che nn è un pc nato per giocare, anke se fra 3 anni forse gli e lo dovro aggiornare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho messo una gpu che oggi non servirebbe a quasi nulla...
![]() |
#13 |
Member
|
ma forse questo pc nasce e muore mi sa... senza nessun aggiornamento... cmq a livello di complicazioni ce ne sono?
tipo montaggio installazione del sistema operativo ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non c'è nessuna complicazione e poi se non usi il PC ne per giocarci ne per farci editing video va più che bene......
![]() |
#15 |
Member
|
il pc va alla mia amica il pc per giocare io lo ho
![]() cmq lo usera per chattare, girare nel web, certo, giocare a qualche gioco cosi, nn gli ultimi usciti cmq siccome ha un fratello (10 anni) penso che qualche gioco tipo underground 1 e 2 ce li mettero che dici ci girano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn ci gioca e nn usa programmi di grafica e modellazione l'integrata va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
cmq se al posto di questa asrock nf7g-hd ci fosse stata una asus, nn avrei avuto tanti problemi... ehhh cosa vuol dire un nome una marca..
![]() cmq se dite che va bene mi fido, pur troppo nn ho mai montato una asrock tranne una volta e giusto quella volta me capitata una difettosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la asrock cmq è una divisione della asus....cmq con queste marche siete un pò fissati, sembra che abbiate il paraocchi...esistono anche abit gigabyte msi foxconn e dfi.
se vuoi porpio un a asus prendi la m2a-mv |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hai ragione scusate ho fatto un po di confusione.... hahaa
![]() |
#20 |
Member
|
ke l'asrock e una divisione della asus ne avevo sentito parlare MSI la conosco e dfi insomma, cmq se mi dici che è meglio la asrock ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.