|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
consiglio sdoppiatori per alimentatore
salve gente!
ho bisogno di una piccola informazione... un mio amico possiede un alimentatore da 400 w (non so la marca) perchè tempo fa si era preso una 8800 gt. l'alimentatore va benissimo! il problema è che l'ali ha poche prese di alimentazione per gli hard disk, i lettori cd ecc... il computer del mio amico ha 2 hard disk , 2 lettori dvd e la 8800 gt a cui servono l'alimentazione! quindi in tutto gli servirebbero 5 attacchi di alimentazione (senza contare un hard disk perche ha la presa SATA) (e la 8800 gt gli servono 2 attacchi di alimentazione!!!). l'alimentatore del mio amico purtroppo ha solo 3 prese di alimentazione (quelle bianche) e 1 sata. quindi puo solo mettere la 8800 gt , l'hard disk con la presa SATA e un lettore cd!! quindi gli tocca sacrificare un hard disk e un lettore cd! in un negozio ho visto che ci sono degli sdoppiatori per le prese di alimentazione , come questo per esempio http://www.cosmos-electronic.com/Por...K319_small.jpg volevo sapere se è una cosa valida oppure si rovina qualcosa! GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Gli sdoppiatori di tensione sono una cosa valida .
l' unica cosa che rischi e che l' alimentatore ce la faccia ad alimentare tutte le periferiche che vuoi collegare perchè magari ha poca potenza . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
be al mio amico basterebbe solo metterci un hard disk in piu! dovrebbe farecela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Certo che ce la fa,tranquillo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
benissimo allora! grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.