|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fg scambio hd da 320 con uno da 2.5
come da titolo scambio un hd maxtor da 320 serial'ata con un hardisk da 2.5 possibilmente anke con box esterno fate proposte e valuterò grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con box esterno?garanzia?marca è da 5200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok sono abbastanza interessato quindi quanto mi resta di garanzia?eventualmente un box sata me lo riusciresti per poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
1) Disco usb2.0 da 2,5" 60gb 7200rpm 8mb Lacie di un amico praticamente mai usato.
2) Box usb2.0 da 2,5" IDE con custodia in pelle ma senza cavo (l'ho acquistata qua sul mercatino da hwangwei, il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard "A-A"). Il box è stato provato con un disco da 40 gb, con un disco da 100 gb e con un disco da 200 gb e non ha dato il minimo problema. Volendo potremmo accordarci per entrambi i pezzi, però mi devi dire che valutazione fai del tuo disco da 320 gb (ne ho appena acquistato uno della Seagate Barracuda 7200.10, in garanzia e sigillato di ritorno da un RMA, a 50€, quindi sicuramente questo vale qualcosina di meno). Fammi sapere...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Se ti va la proposta mandami un PVT o una mail.
Ciao, Carlo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
forse interessato all'hard disk se puoi fornire altre informazioni o caricare qualche foto.
non ho dischi da scambiare. vorrei comprare
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.