|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Ricerca di un buon firewall per xp 64 bit
Salve a tutti,
ho dovuto installare xp 64 bit dato che ho 4gb di ram, ma per questo non posso piu' usare il sygate firewall. Mi hanno consigliato di installare online armor o comodo... ho provato il primo, ma mi ha dato vari problemi e dal forum del sito ufficiale mi rispondono che il 64 bit non e' supportato :/ cacchio era abbastanza buono e facile da settare pure. poi ho provato il comodo, e dire che mi ha fatto sclerare e' poco, ogni mezzo secondo mi spuntano finestre di richiesta, e la cosa e' odiosa, ed alquanto fastidiosa. Cosa mi consigliate di usare? e in quel caso, un link utile a qualche guida per settare veloce o consigli per ridurre al minimo l'apertura di finestre che chiedono cosa fare etc? Grazie in anticipo per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
devi chiedere in http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1559488&page=7 che tratta tutte le domande di richiesta/ricerca/info sui firewall software, mentre se vuoi restare in therad più ristretti e marchiati 64bit ci sono questi due:
Antivirus e Firewall fo X64 e firewall/antivirus 64bit chiudo questo essendo therad doppione ![]() edit: aggiunti i due link che avevo omesso inizialmente
Ultima modifica di xcdegasp : 11-01-2008 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.