|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[MI-PV] antenna gps Nokia LD-3W
L'antenna è pressochè nuova in confezione originale.
Batteria ottima, caricabatteria da auto. Il prezzo non è trattabile e comprende spedizione tramite celere j+3. Per ritiro a mano in zona S. Ambrogio (fermate metro non troppo scomode) o Pavia città sono 40 €. Prezzi di riferimento per i pignoli: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...gps_ld-3w.aspx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao, mi metto in coda
sono di MI e il ritiro a mano a S.Ambrogio mi andrebbe anche bene, volevo però qualche info: - c'è solo il caricabatterie da auto o anche quello "da viaggio"? altri accessori? - mi dai la sicurezza massima che sia compatibile con n70/n73? - ti ha mai dato problemi di aggancio satelliti o di connessione? - hai scontrino/garanzia? grazie ciao Ultima modifica di Nerocielo : 15-01-2008 alle 18:14. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se intendo con "da viaggio" quello con la spinetta removibile (tipo telefono che s'infila nel corpo del trasformatore), c'è.
Lo scontrino non c'è. E' la Nokia a garantire la compatibilità, io mi limito ad usufruire della loro tecnologia Nessun problema di aggancio connessione, solo un minimo di ritardo (mi risulta che ci sia anche con i navigatori dedicati). |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
|
Quote:
tu hai detto che fornisci il caricabatterie da auto, quindi che si attacca all'accendisigari. Quello da viaggio è il classico alimentatore da casa, con la spina Quote:
p.s. ho visto l'altro 3D: ma il primo in coda chi è?
|
||
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con l'E70 andava. E' un fratello maggiore dell'N70...direi che è pressochè certo che nokia-nokia...
Se ti va bene 40 € vicino S. Ambrogio e concludiamo tipo domani il primo sei tu. Io ci sono anche stasera per almeno un'oretta, e ho con me l'antenna. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
cmq scusa ma lascio, buona vendita |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora al momento c'è solo Iolao, fino a che non arriva un altro e si raschia il tutto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io ci sono!, domani sono piuttosto impegnato ma dopodomani per me sarebbe ok, dimmi tu a che ora. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rispuosto in mp, da
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.