|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
le prime impressioni
Salve a tutti,
Ieri e arrivata la 400d oggi sto studiando un po, e devo dire che sono veramente contento del modello,(anche se ero orientato verso nikon) ben fatto, peccato che il tempo qui da me non mi concede la possibilita di fare qualche scatto e si qui piove. Però ora devo prendere un ottica decente perche del kit e poca robba ora devo solo decidere se rimanere in canon o valutere anche sigma o tamrom, ma poi tra questi due il migliore?? ma se mi date una mano, vorrei spedere max 200 -300 ciao e vado a vedere le funzioni
Canon Eos 400D - 55-18/55-250- 50mmII Sony DSC-H5 - Sony DSC-N1 Intel 4 3.4 Nvidia 512mb Hd 300gb Hd 100gb esterno Hd 250gb Ram 3gb Monitor Lcd Sony 17'' Stampante Epsnos 915 Scanner Epson SCSI Gt 5500 Sony Handycam HDD DCR-SR72E - MiniDV DCR-HC27E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quella del kit è poca robba perchè ?
Tolto quello che si legge da tutte le parti nella realta' che cosa trovi in quella lente che non va ? -Ha un range di focali troppo corte -E' scarso come nitidezza -E' buio -E' lento nella messa a fuoco -Deforma troppo Insomma spendendo di piu' tendi normalmente ad aumentare la specializzazione della tua lente , bisogna sapere in che direzione andare pero ![]() Ciauz Pat
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.