|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Padova] EEE PC 701 XP originale
Asus EEE PC con regolare fattura di acquisto Media World di Padova.
Il computer (di colore bianco) oltre ad essere stato usato veramente poco non presenta alcun segno ed è veramente paragonabile al nuovo. Non si tratta della versione Linux bensì della nativa Windows XP legale (cosa importante). Per questo motivo è stato pagato di più. Ho provveduto ad aggiungere un modulo ram kingston da 2 giga perfettamente compatibile con windows Xp, comprare un dongle BT, il caricabatteria auto (mai usato) bianco. Chiedo 170 euro con sdhc 4gb nuova imballata A-data Fattura alla mano nuovo pagato 329 Aggiungete Ram Kingston Originale pagata 30 euro Aggiungete il Dongle BT pagato 10 euro Aggiungete il Caricabatterie Auto 10 euro SdHC ancora imballata pagata 15 euro Quasi 400 euro spesi sull'eee e usato si e no qualche volta :-) ![]() Ultima modifica di manpad : 12-01-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
coda
coda mi informo e ti faccio sapere, potresti postare + foto pls; al limite mandamele in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
coda anch'io mi documento un attimo, in caso tu da Bo non passi mai?
![]() |
#4 |
Member
|
+ informazioni
scusa ma nel messaggio che hai postato non fai riferimento alla spedizione :
spedisci??? quanto dura la batteria? che versione ha installato di win xp pro o home? venderesti senza caricabatterie e dongle? grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Allora disponibile a spedire con spedizioni tracciabili da voi scelte con poste. Quindi o pacco celere 3 o 1. Il costo è esattamente quello riportato sul sito di poste italiane. ****Devo fare una precisazione. Ho controllato e l'sd nuova che ho a casa è una A-data da 2 giga quindi per correttezza rettifico il prezzo di 5 euro a 165 euro**** Dongle e caricabatteria auto incluso x tutti! La versione di Windows è la Home Edition. Personalmente ho installato un lettore per film, openoffice, avast antivirsus, e mozilla come browser. La batteria dipende molto da come lo si usa...il wi-fi incide parecchio cmq con una luminosità media stiamo sulle 3 ore tranquilli. Il processore non è l'Atom bensì come avete visto dalle foto un celeron. Pagamenti accettati postepay. In vendita anche su altri canali (non solo internet...c'è già un passaparola attivo). Max serietà. Ultima modifica di manpad : 12-01-2009 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
VENDUTO.
CHIUSO GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sigh
la prossima volta perfavore dichiara subito che è in vendita anche da altre parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao , coda , scambi con psp3000 ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.