Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 11:51   #1
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Iscritto dal: Nov 2007
fastweb ma rotto le @@

allora ragà appena messo andava un amore scaricavo da adunanza un film in 10 minuti.. ora invece al massimo scarico a 150k e se telefono a fastweb per farmi alzare la banda mi dicono ke loro ogni 2 mesi fanno la riqualificazione della banda... fatto sta ke se io pago per avere 6 mega e ne ricevo 1 e mezzo mi sa un po di truffa voi che dite? pago circa 40 euro al mese ma con 40 euri al mese per avere 6 mega a sto punto mi conviene cambiare gestore ke con 40 euri mensili mi da + di 1 mega e mezzo.. voi che dite che mi consigliate di fare? c'è qualche offerta in corso che non super ii 40 euri mensili?!?
splasherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:30   #2
schizzato
Senior Member

allora ascolta guarda bene le offerte che stanno facendo la tiscali perchè a mio parere e molto buona ... e sono molto + seri di fastweb....hai una 20 mega con 33.95 con tiscali anche meno... non ricordo i prezzoi comnque puoi andare qua http://abbonati.tiscali.it/

Ultima modifica di schizzato : 09-01-2008 alle 12:31. Motivo: errore link
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:44   #3
DDR400plus
Member

L'Avatar di DDR400plus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da splasherz Guarda i messaggi
ora invece al massimo scarico a 150k e se telefono a fastweb per farmi alzare la banda mi dicono ke loro ogni 2 mesi fanno la riqualificazione della banda...
Sono in molti a lamentare queste "riqualificazioni"... il problema sta nel fatto che in passato FastWeb era troppo buona, ed ha attirato tutti gli utenti più affamati di download. Adesso (in alcune zone, ed esclusi gli utenti fibra) non hanno più banda per tutti e sono costretti ad abbassare le ADSL a 4 od anche 2 mega per far scaricare almeno un poco tutti, come quando hai troppi commensali e devi fare le fette più piccole della torta per far mangiare tutti.

Adesso come adesso, secondo me, FW conviene solo sulle connessioni in fibra. Per le ADSL le prestazioni si stanno gradualmente abbassando a quelle degli altri providers italiani.
DDR400plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 14:45   #4
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Quote:
Originariamente inviato da DDR400plus Guarda i messaggi
Sono in molti a lamentare queste "riqualificazioni"... il problema sta nel fatto che in passato FastWeb era troppo buona, ed ha attirato tutti gli utenti più affamati di download. Adesso (in alcune zone, ed esclusi gli utenti fibra) non hanno più banda per tutti e sono costretti ad abbassare le ADSL a 4 od anche 2 mega per far scaricare almeno un poco tutti, come quando hai troppi commensali e devi fare le fette più piccole della torta per far mangiare tutti.

Adesso come adesso, secondo me, FW conviene solo sulle connessioni in fibra. Per le ADSL le prestazioni si stanno gradualmente abbassando a quelle degli altri providers italiani.
la cosa strana e ke conosco persone ke cmq non hanno fibra ottica e vanno un amore... xkè? sono proprio sfigato..
Old 09-01-2008, 14:55   #5
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
si iniziano a saturare anche i server fw...prima o poi doveva succedere
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 14:57   #6
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
la cosa strana e ke conosco persone ke cmq non hanno fibra ottica e vanno un amore... xkè? sono proprio sfigato..
Ricordo sempre che adsl serie non Fastweb sono quelle in ULL cioè su linee propie del provider [ovvio se coperti]
Poi anche se in ULL se volete un buon download dovete usare i torrent emule è una lumaca
Le prestazioni ci sono anche con adsl da 6megabit e 20megabit sempre Fastweb
P2P veloce è solo con Fastweb usando emule adunanza 3.14

Ultima modifica di beejey : 09-01-2008 alle 22:36.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:11   #7
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
allora ragà appena messo andava un amore scaricavo da adunanza un film in 10 minuti.. ora invece al massimo scarico a 150k e se telefono a fastweb per farmi alzare la banda mi dicono ke loro ogni 2 mesi fanno la riqualificazione della banda... fatto sta ke se io pago per avere 6 mega e ne ricevo 1 e mezzo mi sa un po di truffa voi che dite? pago circa 40 euro al mese ma con 40 euri al mese per avere 6 mega a sto punto mi conviene cambiare gestore ke con 40 euri mensili mi da + di 1 mega e mezzo.. voi che dite che mi consigliate di fare? c'è qualche offerta in corso che non super ii 40 euri mensili?!?
Se vuoi fare una bella cosa... fai come ho fatto io fai la disdetta è abbonati ad un provider preferibilmente in ull,io ho fatto Libero in Ull e devo dire che sono veramente soddisfatto,niente filtri e banda piena tutto il giorno..poi ci sono dei vari piani tariffari (non come Fastweb che ti fa pagare la 6 come la 20.)

Ultima modifica di Jonny1600 : 09-01-2008 alle 15:14.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:13   #8
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:

@splasherz: 6MB non sono garantiti, quindi c'è poco da fare, prova a protestare, magari ti riqualificano.

altrimenti opta per un altro ISP, ma solo se in ULL

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:22   #9
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:

Ciao DDR400plus,non perchè voglio dare ragione a fastweb..pero' non è assolutamente vero che ti abbassano la portante perchè non hanno banda a sufficienza,ma perchè loro sono tenuti a garantire un servizio continuativo,purtroppo in Italia i doppini che fanno cagare sono sempre di piu'(compreso il mio)purtoppo la politica di fastweb dovrebbe cambiare in termini di prezzi(la 4 mega non deve costare come la 20)
Old 09-01-2008, 15:31   #10
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Ciao DDR400plus,non perchè voglio dare ragione a fastweb..pero' non è assolutamente vero che ti abbassano la portante perchè non hanno banda a sufficienza,ma perchè loro sono tenuti a garantire un servizio continuativo,purtroppo in Italia i doppini che fanno cagare sono sempre di piu'(compreso il mio)purtoppo la politica di fastweb dovrebbe cambiare in termini di prezzi(la 4 mega non deve costare come la 20)
e vero ke scendono la banda ho un amico che lavora da fastweb ogni volta ke mi alza la banda il giorno dopo sono sempre lento... anke se xò a questo punto mi sento un po truffato xkè se mi dicono 20mb e me ne danno 6 io pago per avere 20mb.. vabbè ke nn sono garantiti.. xò se dici 20 e non dici 6 allora mi sento truffato.. e non se ne uscissero con la storia dei doppini.. forse la linea farà anke un po skifo.. fa skifo anke appena la metti e non ti fa scaricare a 800 kbs.. no?
Old 09-01-2008, 15:40   #11
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
e vero ke scendono la banda ho un amico che lavora da fastweb ogni volta ke mi alza la banda il giorno dopo sono sempre lento... anke se xò a questo punto mi sento un po truffato xkè se mi dicono 20mb e me ne danno 6 io pago per avere 20mb.. vabbè ke nn sono garantiti.. xò se dici 20 e non dici 6 allora mi sento truffato.. e non se ne uscissero con la storia dei doppini.. forse la linea farà anke un po skifo.. fa skifo anke appena la metti e non ti fa scaricare a 800 kbs.. no?
Purtroppo la storia è lunga da raccontare..cmq loro dicono sempre fino a 20 mega previa verifica del doppino telefonico,anche la mia linea di giorno arriva fino a 10 mega,pero' di sera si disconnette e si assesta a 8 mega,resta il fatto che sono andato via da Fastweb 1 mese fa per la storia delle tariffe uguali per tutti e per l'adsl2+ che non è mai esistita (è questo mi sembra un ingiustizia)
Old 09-01-2008, 18:13   #12
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
assolutamente no ddr dato che gli basta ben poco per tirare su un altra lambda se serve oppure alzare la capacita del dslam

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si iniziano a saturare anche i server fw...prima o poi doveva succedere
non sta accadendo

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
fin qui siamo d'accordo

Quote:
il tuo amico mi sa che lavora al cc, nulla piu, dato che se ti alza, chi ti riabbassa è il b-ras stesso

anche se la linea all'inizio va a 800 ma non sei stabile ovvio che la abbassino
Old 10-01-2008, 02:15   #13
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

ragà oggi scaricavo a 5kbs allora ho telefonato a fastweb e mi hanno detto ke stavano riqualificando la linea per vedere di quanta banda avevo bisogno... ho pensato.. la solita stronzata... dopo un po vedo ke fastweb spara intorno ai 400 allora metto tipo 180 divx a scaricare e ogni tanto sempre meno frequentemente sto avendo cali di banda.. speriamo ke rimanga cosi..
Old 10-01-2008, 05:23   #14
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
...dopo un po vedo ke fastweb spara intorno ai 400 allora metto tipo 180 divx a scaricare ...
Tutti filmini delle vacanze, immagino...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:32   #15
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

uhaeuhaeuhae
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian