|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[win XP] id utente e password per accedere a firefox
Ciao
Da oggi quando apro firefox mi appare una finestra che mi chiede id utente e password come se si dovesse connettere a qualche server per farmi utilizzare il browser, di recente non ho scaricato nulla e non ho avuto avvisi da comodo o antivir, come faccio a risolvere il problema? con explorer non ho problemi. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ciao, puoi farci vedere un immagine del problema?
Intanto clicca qui segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione per capire come) tutti i log relativi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora, dopo aver seguito l'iter che mi hai consigliato, non mi appare più la schermata che dicevo e posso usare firefox come prima, se dovesse ritornare l'allego alla risposta. Ho aggiornato l'antivirus e mi ha trovato 3 virus che ho "rinchiuso" in quarantena, poi alcuni cookie che ho cancellato anche se a rischio basso. Fatta scansione on line con alcuni antivirus e non hanno trovato virus, trojan o spyware.
Ecco il log Hijackthis: Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 15.06.08, on 12/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Boot mode: Normal Ho sottoposto questo log ad una auto analisi su un sito e sembrerebbe tutto ok. Altre cose da consigliare per vedere se il problema è stato risolto? Ultima modifica di xcdegasp : 14-01-2008 alle 00:17. Motivo: log eliminato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
innanzitutto vedo che nn hai letto le regole di sezione..... modifica il tuo post: i log nn vanno postati cosi un altra cosa: hijackthis nn è un programma che rileva le infezioni, almeno nn tutte dopo aver modificato il tuo post, segui la guida indicata da gle attendiamo tue notizie, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.