|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Calibrazione Monitor via Hardware
Ciao a tutti!
Gradirei un consiglio per l'acquisto di un apparecchio per la calibrazione del monitor. Ho avuto modo di provare solo lo Spyder2 Express e i risultati sono ben al di sotto delle mie aspettative. Ho sentito parlare molto bene dei LaCie ma dato l'onere della spesa volevo sapere le vostre esperienze in merito! ![]() Il budget è di circa 300€ e l'utilizzo principale sarà Photoshop + Illustrator + Calibrazione RAW tramite svariati programmi. Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() Proprio nessuno che sa consigliarmi o che ha provato uno dei seguenti prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Potresti provare a chiedere a qualche tipografia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che io sappia la sonda di calibrazione LACIE da discreti risultati. Certo visto il budget limitato...credo sia una scelta obbligata...altrimenti ci sono poi i vari X-rite o Eyeone di Gretag per risultati professionali...ma questi sono spettofotometri che ti permettono di fare una profilatura completa da monitor a stampa...ovviamente costano l'ira di Dio.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modello entry-level (Eye-One Display 2) sembra molto simile a quello di Lacie. Grazie per le info provo a cercare delle recensioni! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.