|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Compatibilità Chipset - Processore
Sul PC del lavoro, un Dell Optiplex GX745 volevo montare un QuadCore (Q6600). Il supporto mi dice che non è compatibile con questo modello e dice che mi devo comprare il nuovo modello (strano). E vero ? perchè ho trovato delle offerte che dicono questo modello con un quad montato ...
Da CPU-Z leggo: Chipset ------------------------------------------------------------------------------ Northbridge Intel Q965 rev. C1 Southbridge Intel 82801HB/HR (ICH8/R) rev. 02 Graphic Interface PCI-Express PCI-E Link Width x16 PCI-E Max Link Width x16 Memory Type DDR2 Memory Size 4096 MBytes Grazie mille ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
la scheda madre che modello è ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Modello 0HR330; in allegato la schermata di CPU-Z...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna news ? Non saprei a chi altro chiedere ... siete la mia unica speranza
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mettiti l'anima in pace
Sulla tua scheda madre non ce lo puoi mettere...
Il 965 non supporta i quad core, quindi purtroppo o cambi la scheda madre e monti una p5k-e o al max sulla tua scheda madre, ci metti un core 2 duo... Ah poi un consiglio, I Dell come nascono muoiono... Nel senso che sono macchine estremamente stabili, se proprio ti sembra poco performante lavora su tutto il resto ma evita di toccare mb / processore...
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
probabilmente essendo una mobo proprio dell potrebbe non essere compatibile, l'unica tua speranza è vedere se c'è un aggiornamento bios ke possa ampliare la compatibilità....purtroppo le schede madri proprietarie di queste case a volte sn volutamente fatte su "misura"
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi ...
Peccato ... mi farò prendre un modello che lo supporti. Buona giornata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.