|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MT+SPED] Vendo Desktop Q6600 Intel 2,4GhZ Cooler MAster
Vendo Come da Titolo Computer Desktop (CASE)
Caratteristiche Tecniche: Case Cooler Master Nero Microfotato Piastra Madre MSI 3gb di ram da 800Mhz HDD 500GB Wester Digital 7200RPM Processore Intel QuadCore Q6600 2,4Ghz Scheda Video Ati Shappire HD 2600 da 512mb Scheda Audio Integrata in SCheda madre 9.1 Scheda di rete Ua marea di USB e 2 Attacchi SATA esterni Lettore Memorie (Tutte le memorie) USB Frontali Jack Audio Frontali Ventole Ovunque Con Casse Creative I-Trigue™ 2200 Tastiera e mouse in omaggio Prezzo 900 Euro + 18 euro di spedizione. Spedisco in Tutta Italia con UPS o SDA in base alla zona d'Italia in cui vi troviate. Il computer è Nuovo ha una settimana, lo vendo solo ed esclusivamente per mancanza di spazio. Garanzia 2 Anni...In Vendita anche altrove Consegno Anche a Mano se venite a prederlo da Matera Fatemi sapere.
La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà Ultima modifica di pax8281 : 30-01-2008 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
se puoi smembrare mi interessano mobo + cpu + ram + hd.
Ovvero se togli scheda video e casse (e mi fai un prezzo ragionevole) mi metto in coda.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chiudere Venduto altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.