| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-01-2008, 10:20 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

Pc si spegne, letto articoli, ma nulla

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sinceramente non so se la sezione è giusta per questo 3d. Cmq il mio pc si spegne da solo, non si riavvia, ma si spegne proprio, come se si tene sse premuto il asto dell'alimentazione, quando utilizzo + programmi contemporaneamente, o quando gioco in modalita schermoi intero. Non so a cosa possa essere legato il problema, ma so che non è un errore di windows, dato che ho disabilitato i'opzione di riavvio in caso di errore, ma la schermata blu non c'è, si riavvia e basta. Plz aiutatemi, se mi consigliate programmi che lasciano un log che posso mostrarvi per capire il problema, o qualunque altra soluzione, ma plz hellp me! grazie a tutti ciao! | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 10:47 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		hai cannato sezione,in ogni caso sà più di problema hardware che non software
		 | 
|   |   | 
|  08-01-2008, 12:47 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D) 
				 | 
		classico problema che può essere dovuto a qualsiasi cosa: ram, scheda madre,  surriscaldamento processore, driver difettosi, alimentatore nell'ordine.

__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.