|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prolema navigazione internet
Ciao ragazze e ragazzi, ho già provato con la funzione cerca ma non ne ha voglia di funzionare, il mio problema è questo: mentre navigo in internet, improvvisamente e a tempi casuali, non riesco più a visualizzare le pagine web con qualsiasi browser, mentre programmi di p2p o msn continuano a funzionare; per riprendere la navigazione mi tocca o riavviare il computer oppure aspettare a volte pochi minuti ed a volte anche 1 ora prima che tutto torni alla normalità. Il computer (notebook acer aspire 5920) viene regolarmente aggiornato con windows update.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare. P.S:se per caso esiste già una discussione simile chiedo scusa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come antivirus uso avast, per il firewall ho lasciato quello di windows!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
NO, skype non lo uso, anche io avevo pensato alla porta 80 però anche dalle impostazioni del router è tutto ok, anche perchè con un'altro notebook però con xp vado alla grande, questo bug me lo fa solo con vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in avast disabilita il controllo web se non erro si kiama cosi e prova.
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai programmi che controlla la rete tipo che ne so peerguardian ecc (peerguardian proprio no percheì' non è vista compatibile) oppure programmi che richiedono aggiornamento usando la porta 80, credo che sia quello che mentre aggiorna tu non navighi.
![]() |
#10 |
Member
|
[quote=sassi;20482360]hai programmi che controlla la rete tipo che ne so peerguardian ecc (peerguardian proprio no percheì' non è vista compatibile) oppure programmi che richiedono aggiornamento usando la porta 80, credo che sia quello che mentre aggiorna tu non navighi.[/QUO
avast a parte non so windows update che porta usi, ma cmq non è in automatico; non uso nessun tipo di programma di controllo rete, ed altri programmi che si aggiornano in automatico non ne ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
avast a parte non so windows update che porta usi, ma cmq non è in automatico; non uso nessun tipo di programma di controllo rete, ed altri programmi che si aggiornano in automatico non ne ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ti saprei dire, aggiorna i driver scheda di rete o modem o router
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.