|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Logitech chillstream ps3!
ragazzi, sarei molto interessato a questo pad, a mio parere bellissimo, vorrei sapere se qualcuno lo possiede.
![]() io sarei intenzionato ad usarlo sul pc, ma non sono sicuro che funzioni. qualcuno di voi puo provare? per cortesia è abbastanza importante e urgente. grazie mille in anticipo a tutti stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se c'è un modo per adattare il Sixxaxis al PC, allora si può adattare anche questo Chillstream. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
confermo. è utilizzabile su pc...lo vidi una volta al GameCon e me ne innamorai...è il pad definitivo!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
che avrebbe di speciale questo joypad?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ma ha il cavo? Se si...schifo, se no rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
praticamente ha delle ventole (non danno alcun fastidio) e delle feritoie sui manici che mandano aria fresca e tengono le mani fresche...addio sudore
![]() è una sensazione piacevolissima, inoltre ha un leggerissimo effetto ventosa che tiene le mani ben salde sul pad, ha 3 livelli di regolazione. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
io in realtà preferisco il chillstream per pc, molto più adatto a certi Fps che escono solo su console.
un vero peccato che per ps3 ci sia solo quell'altro con la disposizione classica degli stick. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Il pad quì sopra funziona anche su X360? Mi avete fatto venire la voglia di comprarlo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CREDO di si...poi boh
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mi piacerebbe sapere se sia quello del primo post sia questo quì sopra (stile X360) sono comptabili con X360.
Al limite prendere il primo per questioni di colore (ho la elite) e perchè preferisco le due levette analogiche allo stesso livello.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
so di per certo che quello simil 360 va bene sull xbox e sul ps3 ( lo ho letto su un forum), quello per ps3 non va bene su xbox, penso. cmq quello per ps3 c è sia col cavo che wireless , pero il wireless non ha le ventoline.
Ultima modifica di stefano7689 : 10-01-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.