|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Internet Explorer 7 non ha rivali
![]() ![]() Le immagini parlano da sole, il nostro IE 7 è riuscito anche ad abbattere in brevissimo tempo anche IE 6 per non parlare del resto dei browser. ![]() Devo essere sincero in tutta la mia carriera di Windowsiano, e per la prima volta in modo concreto che uso IE per navigare, in passato ho sempre usato netscape, avant browser, Opera fino ad arrivare a Mozilla firefox che andava in alcuni periodi una bomba ed in altri peiodi crashava solo a guardarlo firefox, diciamo che adesso prediligo Ie 7 e Firefox. |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da due giorni uso ie7pro: ma e' una mia impressione o e' tutto esageratamente piu' veloce?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
preferisco restare in quel 15,8%... almeno ho - probabilità che usino i bug del browser x inettarmi un virus... e poi adoro le sue estensioni... dovrei provarlo opera..appena ho un pochino di tempo libero..
![]() cmq meglio così, - siamo ad averlo meglio è... ( a buon intenditore poche parole..)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mai sentito parlare della protected-mode di IE7 che su Vista con UAC attivato è attiva di default?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bè quanto meno la gente inizia ad usare il 7 invece che il 6, è già qualcosa...
Personalmente resto su firefox |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma il fatto che ci sia ancora tanta gente ad usare il 6 dimostra l'incredibile ignoranza media della gente e il pericolo che sono per i loro stessi computer.
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
ie7+uac+nod32+account limitato = roccaforte imho.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aggiungi ie7pro pure...quel plugin è stupendo, ieri l'ho aggiornato e ora c'è pure un minidownload manager...spettacolare
![]()
#12 |
Senior Member
Città: BARI
|
Non dobbiamo fare affidamento su quei dati. Se fare una ricerca su safari quel grafico a torta sarà l'opposto, Safari avrà la meglio sugli altri software.
Ognuno, in base alle proprie esigenze, deve avere il proprio browser. Chi vuole moddarlo con componenti aggiuntivi deve mettersi firefox, chi si accontenta di quello che trova gia nel pc, IE; chi vuole qualcosa di meglio di IE, safari.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, io ie lo uso perchè è più veloce e leggero
![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: BARI
|
attualmente è ancora in beta, quindi raramente va in crash.
Una differenza che emerge, le altre nn le so perchè essendo ancora in inglese, non so se ce ne puo' essere un altra, è quella di avere una specie di cleartype che fa apparire le pagine piu leggibili.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.codinghorror.com/blog/archives/000884.html
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io continuo a usare firefox, e il fatto che la gente usa più Explorer 7 che firefox o altro, è solo perchè Explorer è già preinstallato nel sistema operativo, e la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa sia Firefox o Altro,,Internet Explorer avrà sempre la maggioranza dei numeri!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
FFox è ottimo con i plugin e rispetta molto bene gli standard ma IE7+IE7Pro se la cavano benissimo e offrono integrazione, comodità (provate a digitare un'URL nel menu Start) e un'alta sicurezza e leggerezza complessiva essendo IE7 integrato nell'OS. Io poi sono minimalista e non ho nessuna intenzione di installare 2-3 programmi per fare le stesse cose. Computer pulito, snello e performante è la mia filosofia. La mia scelta è IE7+IE7Pro. Buffo perché pensavo che sarei passato subito a FFox prima di provarlo con Vista ma invece sono sorprendentemente soddisfatto e lo uso da 10 mesi. Niente FFox per me.
Fortunatamente la MS e i suoi prodotti non sono più quelli di una volta! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-01-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
chi te l ha detto sta fesseria ?? Fatto sta che Ie 7 è realmente un prodotto riuscito e funzionale, a qualcuno non va giu ![]() |
|
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il ClearType esiste anche su Vista... e quindi che tu l'abbia o meno attivato su IE esiste. Ah, esiste anche su XP naturalmente. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.