|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Softwere impaginazione digitale
Salve a tutti,
sono un appassionato di grafica e in questo perido mi sto dedicando particolarmente alla grafica 2d (photo editing e printing) soprattutto con photoshop; adesso avrei l'esigenza di impaginare le mie produzioni in layouts creative ed eleganti così da porle maggiormente in risalto per le presentazioni (magari accompagnate da musica). Quale softwere consigliereste voi esperti, ho l'esigenza di qualcosa di davvero molto professionale! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e con i quali magari si potrà sviluppare questo argomento di solito poco trattato (ho cercato a lungo tra i 3d) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma ti serve un software di IMPAGINAZIONE o di PRESENTAZIONE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per vedere le anteprime semplicemente esporti in PDF programmi professionali di impaginazione che facciano anche presentazioni musicali non ne esistono (e aggiungo per fortuna... si chiama impaginazione professionale mica "giocare con le musichette" ) Ultima modifica di Leron : 07-01-2008 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Perfettamente d'accordo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.