|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bloccare un processo...
Ciao, ho installato i driver della stampante hp ma mi sono accorto che ad ogni avvio c'è un nuovo processo che mi ciuccia un sacco di memoria, come posso disabilitarlo?
Inoltre sempre questi driver mi hanno aggiunto un'icona nel dock che non riesco a cestinare, praticamente la trascino nel cestino essa scompare come pure la barra e quando quest'ultima riappare si materializza anche l'icona della stampante! Uffa! Hp merda
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() se si risolvessero sempre così i problemi anche io direi Allied Telesyn merda.. cmq.. come si chiama il processo? i driver sono proprio gli ultimi disponibili per la stampante?
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-01-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non c'è un'applicazione negli elementi di login?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
da preferenze di sistema>account
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non c'è nessuna applicazione...
Per quanto riguarda l'icona sulla barra ho scoperto che è dovuto al fatto che avevo cambiato la barra, ho rimesso quella originale e ora se ne è andata. Rimane ancora il processo, ho provato anche a disinstallare il driver ma esso rimane lo stesso! Bastardiiiii hp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quanto meno come faccio a cancellare completamente un applicazione con Leopard?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
trascinala nel cestino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.