|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto Scanner hp g4050 !!!
Ciao, ho un problema con il suddetto scanner...
Installato con gli ultimi driver, viene rilevato, tutto ok fino a qui.. Il problema è che quando apro il "centro soluzioni hp", indispensabile per le scansioni fotografiche, esce il seguente messaggio: "nessuna periferica hp trovata", in seguito si chiude. Lo scanner funziona, ma solo con il software di windows. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo. Miky.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Provato a disinstallare tutto e reinstallare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Prova anche a verificare se hai l`icona verde di HP Digital Imaging Monitor nella barra inferiore vicino all`ora. Se non la vedi cerca nel PC il file hpqtra08.exe ed eseguilo.
Inoltre controlla se ci sono dei punti interrogativi in gestione periferiche. Se e` tutto ok ma ancora non funziona, dovresti anche controllare che i servizi relativi allo scanner HP siano avviati. Apri l`elenco dei servizi presenti sul tuo PC (start > esegui > services.msc > ok) e controlla che non ci siano dei servzi HP arrestati o disabilitati. Nel caso avviali e riprova. p.s. Sistema operativo? Ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho chiamato l'assistenza Hp, mi hanno fatto ripulire completamente il pc, compreso il registro e i file temporanei.
Ho reinstallato tutto e funziona. Grazie comunque per l'aiuto.. Miky
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.