|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
XBOXLIVE: 1€ per cambiare la carta di credito scaduta
Poichè la carta di credito utilizzata in precedenza era scaduta ho provveduto al cambio con quella valida nel mio profilo XBOXLIVE e sorpresa delle sorprese mi hanno ciucciato un euro dalla stessa.
Questo senza nessun avviso (ci sarà sicuramente nel regolamento ma comunque è molto scorretto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sicuro che non sia un addebito momentaneo per validare il numero di carta e ti venga poi restituito alla prima occasione se non subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anche paypal fa così...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Non mi sorprenderebbe.. fan pagare tutto quelli di M$hit, anche le immagini del giocatore (tristezza). Anche io dovrei cambiare perchè la mia è scaduta, ma per ora non utilizzo nemmeno il Live (anzi, nemmeno l'xbox) quindi verificherò a tempo debito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
normale prassi, ti ciucciano un euro per conferma della validita' della carta ma il prelievo e' solo fittizio in quanto non viene prelevato realmente, niente paura!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
a me sembra che ormai qua dentro qualsiasi occasione è buona per dare contro a Microsoft come se le cazzate dell'assistenza e la qualita' ridicola delle console non avessero gia' fatto il loro sporco lavoro.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se in questo mese non avessi voluto fare operazioni (e quindi non pagare le spese per la ricezione dell'estratto conto) ciò mi è stato impedito da questo prelievo insignificante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
l'addebito fittizio di 1 euro (o una cifra simile) è prassi comune. Lo fa la M$, la Apple, Paypal etc etc..
serve solo a validare la carta di credito e non viene ovviamente addebitato... ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
è un addebito fittizio, che fanno quasi tutti per verificare la validità della carta.
Cosa non si fa pur di aprire un thread di polemica ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.