|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
WTCC - Monza
Ieri giornatina in pista a Monza con gli amici (ammanicatissimi
![]() Purtroppo non ho portato con me il cavalletto (ero in moto causa traffico impazzito) , non ho la mano di Aaron ne' tantomeno quella di bcdpv (chi sa chi è sa anche di cosa parlo) e di panning sufficienti ne sono usciti davvero pochi ![]() Veniamo alle foto 1.Roberto ch spiega come è andata a finire la prima Manche ![]() 2.Quasi pronti per la seconda manche ![]() 3.In macchina ![]() 4.Staccata ![]() 5.E via con le SEAT ![]() ![]() 6.Ti infilo ![]() 7.Ti stringo ![]() 8.Fammi passare !!!! ![]() 9.Fiancata marchiata con il cerchione ![]() ![]() ![]() 10.Pan 1 ![]() 11.Pan2 ![]() 12.Pan3 ![]() 13.Un' altro con palle ESAGONALI ![]() ![]() Per chi ha un po' di tempo da perdere qui la gelleria completa. Come sempre gradite commenti e critiche. Ciauz Pat
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Sei troppo modesto, a me sembrano tutte bellissime e ricercate, specialmente i panning che hai postato, sono magnifici, complimenti, come sempre ci affascini con immagini spettacolari, queste belle per dinamicità, inquadrature, colori ed emozioni.
Ciao Stezan.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La 10 è la mia preferita.... SPETTACOLO!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
panning molto molto belli
12 ![]() ![]() ![]() 10 ![]() ![]() 11 ![]() per me la migliore è la 13 ovvero l'uomo dalle OO esagonali ![]() grandioso
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per i complimenti , quelli postati sono si' buoni ma la media degli scatti accettabili è piuttosto scarsina (siamo sotto al 30% come efficenza) , a malincuore ho dovuto buttare molti ma molti scatti perchè mossi e , per dirla con un giro di parole , mi girano le balle ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Notevoli, belle ferme e belle colorate! La 5 e le 3 pan su tutte!
PS! (PS=Peccato per il Sonoro, che non c'è) Com'è che hai stretto così la 9? Non mi dire che non è un crop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Spettacolare la 10!
Anch'io mi sono chiesto perchè hai tagliato così la 9. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un crop , stavo col 300 fisso ed avevo la rete dietro ![]() ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo sospettavo!
Complimenti alla mira! Io non ne sono capace...magari da grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
complimenti per 10-11-12 panning molto belli.
...Zanardi che dire...... che carattere.... un mito!! Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non vorrei dire...ma alla voce panning di wikipedia, le foto esempio....non hanno niente a che vedere con le tue!!!!!
clap clap clap ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tutte belle, stupende le sportellate della 7 e 8, FAVOLOSI i panning, 10 e 11 soprattutto.
Bello il ritratto di Zanardi. (uno con due cubi di rubik ![]() Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
lo sapevo............ho indovinato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
matteo sono bellissime.
come sempre, direi. la mia preferita? boh, tutte ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per i commenti ... ma le critiche ??? Siate bastardi !! Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Se proprio vuoi una critica ti dico che sono troppe foto per essere criticate opportunamente (dato che per farlo si dovrebbe spaccare il capello).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok.... se proprio vuoi che te lo dica...
. . . . . . . . . . . . . ... la traiettoria della Chevrolet di Huff non è proprio ottimale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Siamo a livello di Autosprint ed in quelle foto l'inquadratura privilegia la macchina e basta...magari in qualche situazione affascinante, su due ruote dopo il cordolo, a ruote fumanti, dopo un contatto, il fumo/gas di un accellerazione bruciante...
Visto che non siamo su AutoSprint...un cm di aria davanti alla macchina lo metterei. Belle anche le foto storte...comunque l'importante è che siano ferme, nitide e ben colorate! Facile vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.