|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
informazione ps3 connessione internet
Ciao,prima che mi prendete in giro
![]() ![]() io ho una ps3 in salotto ![]() ![]() ![]() ![]() aiutatemi perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
help help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Scheda Wifi nel computer, abilita la condivisione Internet ovviamente.
Poi fai collegare la PS3 al computer in wireless, mettendola in questo modo in rete. Se fai tutto correttamente, quando il pc è connesso in internet tramite la MaxiTIM Web, anche la PS3 dovrebbe poter navigare. Questo è il procedimento a spanne ![]() Oppure, anche se PS3 e pc sono relativamente lontani... se pensi di sfruttare poco l'online e i familiari non si incazzano ![]() ![]() ![]() QUando devi giocare online colleghi il cavo e via.... soluzione meno dispendiosa rispetto all'acquisto di una scheda wireless. Ultima cosa... valuta anche il ping della tua connessione internet tramite cellulare... Ora, non so quanto possa pingare la tua connessione con cellulare, ho letto su internet valori discordanti, ma comunque alti.... se è troppo elevata e se il tuo scopo è quello di giocare online, beh, lascia perdere. Ciao!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 04-01-2008 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.