|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Schermo si spegne e riaccende al click col destro
Buonasera,
dopo aver formattato e reinstallato windows xp home, mi capita che al click col tasto destro lo schermo si spenge per un secondo poi si riaccende... a volte me lo fa anche quando clicco sul pulsante START. La configurazione hardware non è cambiata da prima della formattazione. La mia scheda video è una Nvidia 7600GS AGP ed ho provato con diversi driver, dai più vecchi ai più recenti (ogni volta disinstallando i vecchi), ma continua a darmi questo problema che sembra niente, ma dopo 3/4 volte rompe proprio! Qualcuno può aiutarmi a capire quale potrebbe essere la causa ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho notato che senza driver non c'è il problema, ma il fatto è che ho provato tutti i driver disponibili (sul sito nvidia), a eppena li installo si verifica questo problema... esistono dei driver non ufficiali o modificati ? non mi rimane che provare eventualmente quelli.
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ho constatato anch'io problemi simili con vecchie versioni... con le nuove no però.
Prova varie versioni, soprattutto le ultime, ma assicurati di disinstallare per bene i driver prima di installarne altri. La procedura sarebbe: -disinstalli -riavvii -installi i nuovi -riavvii
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.