|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Info] Coppermine PhotoGallery e sottosezioni
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere una dritta sperando di non essere OT. Mi sono avvicinato da poco allo strumento Coppermine PhotoGallery per creare una semplice Galleria fotografica dei miei scatti sul web.
Lo sto studiando da un po' di giorni ed ho abbozzato una parte della galleria creando Categorie e Album. Il mio problema è questo: (e vi allego un'immagine per essere più chiaro) Ho creato le categorie (nel mio caso Montagna, Mare, Laghi, Città ecc...) poi ho creato ad ogni categoria un Album (quindi sotto Montagna ho messo Trentino Alto Adige, Valle D'Aosta e sotto Mare tipo Liguria, Toscana ecc..) ma quello che mi interessava è: E' possibile creare un'ulteriore sottocategoria in modo da avere divise Montagna con la sua sottocategoria Trentino e ulteriori sottocategorie con magari i nomi delle località ed ecco che sotto ad ogni località inserire il proprio Album. Quindi ad esempio per il mare avere: Mare--->Liguria---->Genova (e qua il suo album sulle foto di Genova). Non riesco in alcun modo. Probabilmente non è possibile...ma prima di abbandonare l'idea chiedo! L'immagine che vi allego è solo una bozza di come dovrebbe venire. Dove vedete gli Album io vorrei che ci fossero delle sottocategorie. L'album sotto! ![]() Grazie mille! Buona domenica. Ultima modifica di Sampei1980 : 02-06-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nella scheda dove crei le categorie vi è la possibilità di selezionare una Categoria Madre. Hai provato con questa opzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
...
Ciao. Grazie per il consiglio. Ho giocato sulle Categorie Madre e pare che mi permetta di fare anche sottocategorie!! Ora abbozzo di nuovo il tutto! Poi ti faccio sapere!
Intanto grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.