|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Maxtor 320 Gb non rilevato dal S.O
Salve ragazzi spero possiate essermi di aiuto,ho appena acquistato un maxtor da 320 Gb l'ho collegato al Sata e all'alimentazione ma viene rilevato solo dal Bios e non da Windows Xp.Come mai?
Grazie mille P.S la scheda madre è una Asus p4p800 Deluxe i collegameti credo siano giusti altrimenti non verrebbe rilevato neanche dal bios giusto? Ultima modifica di INCHIARO10 : 29-01-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Probabilmente devi solo partizionarlo ( e poi formattarlo)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come devo fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il partizionamento ti rimando alla guida di MM
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808276
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
----Risolto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, prego
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.