| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-01-2008, 13:13 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

stampante

ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
		 | 
|   |   | 
|  03-01-2008, 13:22 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

IMPORTANTE:epson rx585 errore cartucce

ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
		 | 
|   |   | 
|  03-01-2008, 15:58 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Napoli 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  04-01-2008, 13:52 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 Città: venezia 
				 | 
		da quello che ho capito la stampante è nuova ed hai installato le cartucce che ti sono state fornite assieme, controlla bene di averle inserite correttamente, al limite prova a toglierle ed inserirle nuovamente, controlla se solo una o più di una non funzionano ancora, se non vanno accenna il tuo problema presso il negoziante dove hai preso la stampante ed eventualmente la restituisci e te la fai cambiare, altra opzione è contattare un tecnico presso il sito della epson o un centro di assistenza, ma se sei in garanzia non dovresti avere problemi

__________________ non tutto ma un pò di tutto | 
|   |   | 
|  04-01-2008, 17:06 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Una sola discussione per il problema   Grazie | 
|   |   | 
|  04-01-2008, 17:17 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Napoli 
				 | 
		sì, ma .... ripeto : hai rimosso i sigilli dalle cartucce ?    (puo' sembrare strano, ma mi sono capitati almeno 4 casi simili, amici che non sapevano o dimenticavano di rimuovere i sigilli dalle cartucce e.... paffete, non funzionava la stampante    ). | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.