|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stampante
ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IMPORTANTE:epson rx585 errore cartucce
ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
da quello che ho capito la stampante è nuova ed hai installato le cartucce che ti sono state fornite assieme, controlla bene di averle inserite correttamente, al limite prova a toglierle ed inserirle nuovamente, controlla se solo una o più di una non funzionano ancora, se non vanno accenna il tuo problema presso il negoziante dove hai preso la stampante ed eventualmente la restituisci e te la fai cambiare, altra opzione è contattare un tecnico presso il sito della epson o un centro di assistenza, ma se sei in garanzia non dovresti avere problemi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Una sola discussione per il problema
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
sì, ma .... ripeto : hai rimosso i sigilli dalle cartucce ?
![]() (puo' sembrare strano, ma mi sono capitati almeno 4 casi simili, amici che non sapevano o dimenticavano di rimuovere i sigilli dalle cartucce e.... paffete, non funzionava la stampante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.