|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rc1_25347.html
Gli sviluppatori di Mozilla hanno rilasciato la prima Release Candidate della prossima versione del noto browser Web open source Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
evvai!
era ora che ci fosse una risposta sia a Safari che a IE7 che poi non è sto gran ché di browser!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornata direttamente la 3b5... noto qualche rallentamento ogni tanto, non so a cosa sia dovuto.
Per chi non lo conoscesse, provate about:robots come URL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
finalmente! la aspettavo per passare dalla 2.0 (non volevo mettere le beta). mi sembra molto più scattante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se non lo avete ancora fatto, date un occhiata alle nuove pagine per pubblicare le estensioni.
Come per lo stesso FF, che esce una o più nighty ogni giorni ... anche quella viene spesso aggiornata. Date un occhiata alle estensioni perchè ne troverete di veramente paurose O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Ma pensate davvero che, oggi come oggi, ci sia reale differenza fra alpha, beta, rc & company ?
Pensate a Windows Vista. ![]() Detto questo..installatela tranquillamente che già dalle prime beta era più stabile e scattante di FireFox 2..nonchè anche più ricca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
si ma ..... la versione su hwupgrade è in inglese......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
oh! ci fosse una volta che hwupgrade scrive che la beta è in italiano e poi in effetti è in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
accidenti non ho pensato a fare un backup dei preferiti e ora devo riaggiungerli tutti dal backup .html creato da firefox.
I suggerimenti della addressbar mi danno il mal di testa, ci farò l'abitudine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
buahahahah "e hanno un piano" ... fa molto battlestar galactica
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Comunque il link di hwupgrade fa scaricare la versione inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i suggerimenti automatici dei preferiti sulla address bar introdotti con la versione 3 si tolgono con una modifica dentro about:config ma non ricordo quale riga (non si può fare dalle preferenze almeno sulla beta)...cercate su un motore di ricerca e la trovate in due click..
![]() Io l'ho tolta subito questa cosa...(gran boiata a mio avviso) mi dava fastidio Ultima modifica di Whizkid : 19-05-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
"So say we all!"
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Anche safari ha questa "simpatica" feature
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
evvai...l'avevo già installato stasera aggiorno.
grande mozilla |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In realtà è una cosa un po' diversa, prende i risultati dai segnalibri e dalla cronologia, li ordina in base a valutazioni su quanto sono stati visitati e quanto frequentemente e "impara" man mano che la usi.
Bisogna farci un attimo l'abitudine comunque, dopo diventa comodissima: scrivi una lettera e il primo risultato è quello desiderato (almeno con i siti più usati, chiaro che se uno cerca una pagina che ha visitato una volta bisogna scrivere qualcosa di più).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sto cercando disperatamente come da te suggerito perchè odio sta feature che ritengo stupidissima imho ma....non è che mi daresti un link pls ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per quella cosa che ho scritto sopra bisogna modificare la riga browser.urlbar.matchOnlyTyped
e assegnargli valore TRUE ...nella lista che appare dopo aver digitato about:CONFIG nella barra indirizzi e premuto invio. Ultima modifica di Whizkid : 19-05-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.