|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Wifi con Windows Vista problema
Salve a tutti. Ho il seguente problema: ho due pc portatili che voglio collegare a una rete WiFi.Uno ha windows XP e l'altro VISTA. La rete è composta da un Hag di Fastweb con attaccato un Access Point WiFi della Atlantis Land. Fino a qualche tempo fa funzionava tutto alla perfezione perchè collegandomi solo con il pc con XP non ho mai avuto problemi. Ora che ho comprato un altro pc, un Asus F3U, sono iniziati i problemi. Il pc con XP funziona sempre, ma non riesco a collegarmi in WiFi a internet con VISTA. Mi vede la connessione ma quando faccio per collegarmi mi dice che è impossibile connettersi e facendo la diagnostica mi dice che l'errore è causato da un motivo sconosciuto.
Ho provato a cambiare diverse impostazioni dell'Access Point, a staccare il pc con XP ma niente.. Sapete mica consigliarmi che fare ?? ![]() ![]() Grazie a tutti per eventuali risposte. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
A me con la penna il wifi in vista parte benissimo e si collega al primo
spot disponibile a scrocco ![]() ![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
forse devi mettere dns gatewey e ip. Metti uguale a come sta in xp cambia solo ip ci aggiungi o sottrai qualcosa all'ultimo numero tipo se è 192.168.1.10 su xp su vista metti 192.168.1.25 il resto lo lasci stare uguale a xp .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
già fatta la prova degli ip. niente da fare non riesce a connettersi alla rete wifi lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.