|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
UPS servizio saver. Consegna il sabato? Il 31?
Ho un pacco tremendamente urgente in viaggio e al n° verde oggi non risponde nessuno. UPS consegna il sabato con il servizio Saver?
Capodanno segnalato come festività significa che nemmeno il 31 dicembre consegnano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
il 31 dovrebbe essere giorno di consegna, ovviamente salvo imprevisti e ritardi "quasi" normali nei giorni di natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma con il Corriere Bartolini! Di sabato si effettuano le consegne? Il 31 dovrebbero consegnare comunque no?
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cesenatico
|
Il sabato non lo so, penso facciano come Poste Italiane/SDA cioè che al sabato consegnano solo in alcune città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Il sabato i corrieri non consegnano, probabilmente ti arriverà il 2
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
con ups?
![]() buona fortuna ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Il 31 consegnano, tranquillo
![]() Sto aspettando anche io un pacco, e sia il Call Center (devi passarci 20 minuti in attesa, poi qualcuno risponde eheh), l'email e il tracking nel sito UPS dicono altrettanto. Ciao!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io aspetto un pacco da Pixmania che di solito me lo manda con Bartolini,che con me è sempre stata puntuale. Sto giro visto che avevo fretta pagando di più ho chiesto Ups,consegna prevista 24,morale nella tracciatura continuano a scrivere cose tipo"il destinatario ha chiesto il fermo del pacco..."dopo svariati tentativi qualcuno mi ha detto che ci sono ritardi......insomma ad oggi non è arrivato niente. Per me ultima volta.
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stessa situazione, ordine da pixmania spedito il 21 con consegna regolare il 27 (Express saver 2 giorni), morale della favola il pacco non si sà che fine ha fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per la cronaca, sì, anche il 31 UPS consegnava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Comunque non avevo ancora avuto a che fare con UPS, e sinceramente trovo sconcertante l'assistenza clienti, non danno risposte certe e prendono tempo dicendo un sacco di fesserie.
Alla fine volevo solo sapere se il pacco si era perso o meno, e non mi hanno saputo rispondere, ho solo notato che nel sito dove puoi verificare lo stato della spedizione ferma in transito dal 24 dicembre hanno scritto "Si è verificata un'eccezione nelle spedizione" segnalazione anomala. Bhooo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.