|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
CD vergini economici a Firenze...
Salve a tutti
innanzitutto vorrei scusarmi se inizio una discussione che non so nemmeno se sia in pieno rispetto con le regole... però nel caso in cui non lo sia mi assumo tutte le mie responsabilità. Sono a firenze da quasi 2 mesi per motivi di studio e lavoro. Qui in giro purtroppo trovo solo supporti cd e dvd di marca (ma anche no) e quel che è peggio, costosissimi.... (il minimo all'Esselunga è di 45 centesimi) Partendo dall'idea che su Bari li trovo a 20-25 centesimi (Verbatim o peggio che mi va Memorex), qualche fiorentino saprebbe indicarmi qualche negozio per farmi una decente scorta senza spendere un'indecente cifra? Grazie mille.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
oramai di vergini ci sono rimasti solo i CD, ma neanche tanto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
non vorrei scoraggiarti, ma credo ti convenga cercare online o su ebay.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se cerchi cmq trovi già discussioni uguali CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.