|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
tomtom 520-720-920
.. da quello che ho capito la differenza sostanziale tra questi tre modelli è che il 520 ha le mappe italia, il 720 italia+europa e il 920 italia+europa+canada .. e poi c'è la versione t che ha il ricevitore per il traffico.. giusto?
La mia domanda è : se io compro il 520 poi posso installargli le mappe europa o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Si che puoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo, la puoi mettere su SD card, e se c'è spazio anche nella memoria flash
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io ho confrontato tutte le specifiche tecniche di questi 3 modelli ma non mi è riuscito di trovare nessuna differenza.
Mappe a parte sono quindi identici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
io epr quello non l'ho comprato!!! poi le mappe o il mini monitor l'ho provato ed è scadente di qualità! non ce qualcosa di meglio che però non dia problemi o dia buone funzioni come il tom tom?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Quote:
A noi ne è arrivato uno la settimana scorsa lo sto provando io mi sembra molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano e dintorni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
http://www.tomtom.com/products/featu...tegory=0&Lid=7
Vedi specifiche tecniche, il 520(T) ha solo 512MB di memoria flash interna, gli altri 2GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si, scusa, ho incrociato nel mio cervellino
![]() quello che intendo dire è che l'alloggiamento per le SD c'è sui nuovi tomtom, ho letto in altre discussioni che si vociferava che tale alloggiamento non ci fosse.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche io sto valutando l'acquisto (in alternativa ad un garmin): il 520T mi andrebbe anche bene ma quei 512MB mi sembrano pochini, se incominci ad aggiungere poi, vocine e cazzatelle varie sei comunque costretto a prendere una sd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
schede SD da 2GB si trovano anche a una dozzina di euro, non è certo quello il problema. Se compri un navigatore da 350€ non ha senso farsi problemi a spenderne 12 per una scheda SD.
Perchè vuoi prendere il 520T? l'unica differenza con il 520 standard è il ricevitore delle info sul traffico, ma pare che tutt'ora il servizio sia inaffidabile e voci di corridoio lo davano a pagamento per il futuro. c'è un altro topic sempre qui su hwupgrade dove sono riportate queste voci. edit: forse il 520 supporta al più 1gb di espansione SD, le info del sito ufficiale non sono molto chiare.
rpanizza - Il Grande Tempio di Atene Ultima modifica di rpanizza : 31-12-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la memoria, più ce ne è meglio è, dipende dalla differenza di prezzo tra 520T e 720T. Sai se per caso è possibile aggiungere la funzione text-to-speech sui TomTom, è una funzionalità Garmin che mi piace molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
detto questo appena riapre il mio rivenditore di fiducia (tratta, tra gli altri, sia tomtom che garmin) ci vado a fare un giro e sento cosa mi dicono loro circa differenze, prestazioni e via dicendo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.