|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mouse del Laptop IMPAZZITO
Allora stavo usando tranquillamente il pc portatile ... lo riavvio solo che a questo riavvio non mi funziona il mouse integrato nel portatile (quello touch)...ho provato di tutto ma non so come si sia disattivato...se collego un mouse esterno mi funziona ma a me serve il mouse del portatile! Come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è che hai inavvertitamente disabilitato il touchpad dalla tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Stesso problema...successo stasera.
Xp riporta che l'hardware funziona correttamente. Inoltre è attivo il synaptic, ovvero l'utility/driver del touchpad, difatti appare l'iconcina nella tray area. Per sicurezza ho pure scaricato l'ultima versione e l'ho rinstallato....ma niente, touchpad morto....un mouse usb però funziona. Ammetto che qualche volta la gattina ci va a fare una passeggiatina sopra, ma ha una linea invidiabile, non posso credere che con il suo peso ha sconocchiato il touchpad. Cmq, quello che sto facendo è scaricare una versione live di linux, se il touchpad non funziona neanche da una live linux allora il problema è hardware ,se invece funzia allora il problema è in Xp...ne convenite? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Aggiornamento:
Io ho risolto! La gattina che ha gironzolato sopra la tastiera ha premuto, penso volontariamente, la combinazione di tasti Fn+F7 che ha disattivato il touchpad. Evidentemente voleva poter usare il notebook solo lei....bastardella. Ripremendo la stessa combinazione, il touchpad è risorto. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 04-01-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.