|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Compaq NX6110 senza wireless. Possibile?
Ciao a tutti.
Stamattina ho deciso di fare una rete wireless in casa per permettere a mia sorella di collegarsi ad internet con il notebook compaq Nx6110. Monto router wireless ma sorpresa, quando vado a premere il pulsante nel notebook per attivare la rete senza fili il led giallo non si accende. Controllo nelle proprietà del sistema e la scheda di rete wireless non c'è, controllo nel bios e non c'è nessuna voce che mi permette di attivarla. Preso dalla disperazione smonto il pannello con le memorie e cosa scopro!?!?!? Accanto alla ram c'è lo slot per inserire una scheda di rete wifi e ci sono pronti i fili per l'antenna. Possibile che un notebook acquistato 1 anno fa sia senza wireless? Oppure chi me lo ha venduto lo ha tolto Secondo voi con il numero seriale c'è modo di sapere se questo notebook doveva avere la scheda wireless? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a giudicare da questa pagina il wifi dovrebbe esserci...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infatti era quello che pensavo anche io.
Ma tramite il codice prodotto dal sito hp potrò trovare le caratteristiche del mio computer? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh credo di si, ma se il modello è quello la dotazione è standard per tutti.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao,
io avevo quel pc (comprato 1 anno e mezzo fa) ma la scheda non c'era e ho dovuto comprarla separatamente La serie nx aveva un sacco di configurazioni differenti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Che scheda devo comprare per avere il wireless sul mio nx611?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.