|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Intoppo durante l'accensione
Ciao a tutti. Ho un problema con la seguente configurazione:
asus p5kc ocz 1x2gb gold edition pc2-6400 800mhz intel q6600 xion axp 630W cooler master mistique 632 scheda video e altro è di poca importanza, cmq durante un tentativo di installazione di win xp pro sp2 (c'erano state precedenti accensioni ed era tutto ok) il pc si è spento da solo (Senza alcun urto con il cavo d'alimentazione) dopodichè non si avviava più... staccata l'alimentazione e poi riattaccata, una volta che si da corrente schiacciando l'interruttore dell'alimentatore il pc si accende senza che venga schiacciato il tasto di accensione per poi spegnersi dopo 3-4 secondi e dopo il bip del bios. Ora, so che è probabile che l'alimentatore non essendo di marca sia la causa (ho già staccato e riattaccato tutti i connettori più volte), ma mi chiedevo se non potesse essere anche la scheda madre che gioca qualche brutto scherzo... in questi casi a parte provare un altro alimentatore cosa si può fare? Grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Prova a vedere se ci sono falsi contatti anche tra le polarità del pulsante di accensione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qual è la vga?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
@wizard: è una 7300 provvisoria, in attesa di una 8800gt, cmq anche togliendola il risultato non cambia (non segnala neanche che non è presente la vga, si spegne prima)
@nemesis: grazie, ma non essendo una cima nel campo non saprei come/cosa fare... se a grandi linee mi spieghi come farlo cerco di cavarmela, grazie ancora Ultima modifica di -ReDavide- : 01-01-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.