|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Netgear DG834gt perdita pacchetti
Salve a tutti,
magari qualcuno qui può risolvere questo problema che ho da tipo un paio di mesi: Ho un pc in una stanza collegato tramite cavo insieme a una ps3 e una xbox360 a un router netgear dg834gt wireless (roba di mio fratello); in un'altra stanza ho il mio pc con scheda di rete netgear wg311 v2 collegata al medesimo router. Prima di due mesi fa non avevo problemi, ma ora la connessione va molto più lenta (anche pagine web), emule ha perennemente ID basso come qualsiasi altro programma p2p, e riscontro enormi problemi nel gioco online (esempio di world of warcraft, 1000+ms latency fissa). Non sono state modificate particolari impostazioni, le impostazioni TCP/IP sono sempre manuali e la zero configuration reti senza fili nella gestione servizi è disattivata. Se dal prompt dei comandi eseguo un "ping [ip del router] -t" ricevo numerosissime perdite di pacchetti (circa il 25%+). Ho tentato a scollegare le console, ma nn cambia nulla; la scheda wireless a volte mi rileva la connessione del vicino, ma il problema persiste anche quando è disattivata. Ho provato il ping da un portatile sempre in wireless anche da pochi cm dal router, ma la perdita di pacchetti persiste. Le console, il pc di mio fratello, e anche il mio pc, se collegato tramite cavo, nn hanno problemi (niente perdite pacchetti, latency decente, pagine web veloci). Dimenticavo, ho alice 4mb, e si nota una differenza netta tra wireless e cavo anche in tutti i test upload download (le prestazioni col wireless si riducono a quelle di un 56k se non peggio) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il problema sembra essere sull'adattatore del pc...
hai provato mai ad aggiornare i driver...??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma di quale pc? del mio o di quello col router?
Del mio lo escludo xk la perdita persiste anche col pc portatile... I driver del router sono aggiornate, come quelli della scheda wireless.. e poi nn spiegherebbe come mai prima funzionava ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spiega meglio...
il problema è su tutti i pc in wireless o solamente nel tuo...??? |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La perdita pacchetti è in tutti i pc in wireless. Quello collegato col cavo al router nn ha problemi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora il problema sta sulla parte wireless del gt...
quindi thread ufficiale... |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sì il prob è del wireless ovviamente...
"quindi thread ufficiale" che vuol dire? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che devi continuare la discussione in quel thread... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ok.. il modello cmq finiva con "PN" e non "GT".. my bad..
Faccio copia e incolla in quel bel thread di 75 pagine allora ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
c'è il thread anche del pn...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Riuppo qui, là nn risp nessuno......
Ho provato a cambiare canale al wireless, ma lo stesso problema c'è con tutti i canali ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Sei d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in quel thread c'è gente che ha quel modello di router e potrebbe sapere la soluzione al tuo problema...
se non ti rispondono capisci che siamo sotto feste... le discussioni fuori thread vengono chiuse immediatamente per regolamento... ![]() questa sarà sfuggita al mod... |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Continui a non essere d'aiuto. Non mi pare fuori thread visto che è nella zona wireless.
Temo non avrò mai l'aiuto che cerco il quel posto visto che tempo un giorno ed è già pagine indietro.... sono 70 pagine, non mi aspetto che la gente legga tutti i post, quindi insisto qui. Se sbaglio che si chiuda il thread, ma tu smetti di rispondere se nn sai aiutarmi per favore. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ti avevo avvertito...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè in effetti è inutile parlare con il muro.. diceva mia nonna
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.