|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
(cl-pa + sped)nokia n70 + accessori
Vendo nokia n70 ex brand vodafone, aggiornato all'ultimo firmware.
garanzia ancora valida per diversi mesi( mi riservo di dirvi il periodo preciso venerdì, in quanto adesso sono fuori casa e rientro venerdì). diversi software installati , originali , pagati. scheda da un giga , auricolare, caricabatteria e tutti gli accessori , scatola. gps esterno hamlet , con 2 caricabatteria arriverà dalla nokia una seconda batteria che darò all'acquirente( dovrebbe arrivare tra poco). cover in discrete condizioni, argentata. in vendità anche fuori dal forum preferenza consegna a mano chiedo 120 eurozzi + le s.s. come volete voi. preciso che la consegna può avvenire da venerdì in poi . |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda con limata al prezzo, in attesa di foto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
sono di palermo..100 euro cosegna a mano fammi sapere
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
............
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prima vorrei vedere qualke foto,timer vita,garanzia e tutto quanto,x il prezzo se va bene ci si mette d'accordo dopo...adesso vado a lavoro ti ris stasera appena torno..fammi sapere qualcosa tu intanto..a dopo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
se completo di scatola 105 euro il blocco e scambio a mano a Palermo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
125 blocco spedito e chiudiamo subito
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
interessato in coda
CPU: CONROE E6400 - Mobo: ASUS p5b-e - Ram: 2*1GB V-DATA 800 - Ali: Enermax Noisetaker 485W - Vga: MSI NX7950GT - Audio: creative DTT2200 su Audigy player - Epson perfection 3170photo - canon s600 Ultima modifica di neo985 : 17-12-2007 alle 17:33. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
In coda con scambio a mano, previa visione delle foto dell'oggetto in questione.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
foto
ragazzi che volete che vi dica, purtropo in questo momento non sono attrezzato per le foto, sono fuori.
se ne parla venerdì quando torno in sicilia. p.s. a proposito sono a bologna se qualcuno volese la consegna a mano. cmq il telefono è tranquillo, ha i normali segni di usura di un telefono usato un'anno senza grandi traumi. e comunque ormai le cover costano pochissimo dai........... come al solito potete contare sulla mia assoluta serietà ........ma venerdì posterò le foto se le volete. non voglio svenderlo e privilegio la vendita in blocco perciò dico subito che le offerte al ribasso non le considero neanche in coda . gioygiovy : 100 senza gps a mano, va bene ma senza limata. darp : sei il primo con spedizione no limata al max 125 incluse ss gatto 77: no sorry devigi sith e neo siete in coda. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok se limi tienimi in considerazione |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
ok, fammi sapere.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Coda al tuo prezzo 120 + spedizione. Attendo PVT.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 18-12-2007 alle 01:26. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
se il gps non è troppo vecchio o scarso ed ha tutti gli accessori a corredo te lo prendo io con scambio a mano a Palermo a 20, max 25 euro a seconda del modello. Così lo vendi a quell'utente di Palermo a 100 o a 95 ed hai risolto!
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
arrivo a 110 euro e scambio a mano
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cambiato idea ma vorrei vedere qualke foto prima,info timer vita,brand e tutto...fammi sapere quando tocca a me |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per blocco scambio a mano....previa info sul GPS....
Quanti canali è? ChipSet?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok
come dicevo più sopra mi trovo fuori per lavoro
non appena torno nell'amata sicilia ( venerdì) avrete info + complete e foto. il gps è hamlet ma non so dirvi il modello attualmente. pazientate....se potete cmq mi pare di capire che l'affare si concluderà sicuramente a palermo e ricordo che sarò lì dal 24 notte al 25 pranzo quindi entro il fine settimana vedremo di capire chi è interessato , ovviamente rispettando la coda e dando la priorità alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo. grazie a tutti a presto |
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
cmq vorrei vederlo di persona (magari ci prendiamo un caffè assieme
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
ovvio che sporadicamente perde il segnale , ma credo lo facciano tutti i gps , cmq ci aggiorniamo. Ultima modifica di elche20 : 18-12-2007 alle 21:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.