|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
convertire codice java in c++
![]() Stò iniziando la tesi di laurea che mi porterà a scrivere un programma in c++ per leggere e scrivere i file per elettrocardiogrammi con lo standard scp-ecg. Mi sono stati asseganti alcuni dati e programmi da cui prendere spunto scritti in java che purtroppo non conosco ![]() Grazie a tutti per l'aiuto. ![]() Altra info tra i vari compilatori c++, quale mi consigliereste per realizzare un buon lavoro di tesi? Io lavoro su winxp sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Laurea in?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ingegneria elettronica triennale (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo problmea la sintassi del java è molto differente da quella del c++ guardando il codice dovresti capirne la logica senza problemi http://www.skytopia.com/project/arti...ogramming.html
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E' presto detto, appena pronuncio la parola laurea triennale molti ti guardano come se fossi uno studente di serie b, sopratutto ai colloqui lavoro, ma è un comportamento comune anche dei docenti universitari fino a qualche tempo fa, ora siamo tutti della triennale e quindi se ne sono dovuti fare una ragione.
Comunque tornando al problema, tra i vari compilatori quale consigli? Fino ad ora per quel poco che ho fatto di programmazione ho utilizzato visual c++ 6.0, ma volevo sapere se c'era di meglio in giro. Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Infatti anche secondo me non dovresti avere troppi problemi da questo punto di vista. Ciao ![]() Ultima modifica di banryu79 : 07-01-2008 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il problema che ho è il seguente. Il record dello standrd scp-ecg è composto da 11 campi di cui però 4 sono già stati realizzati, ma in java. Il mio compito è quello di completare gli altri campi e quindi realizzare un software che legge e scrive tali file. Inotre devo implementare anche la capacità di inviare tali file su una rete wireless tipo ZigBee 802.11.4, quindi implemetare in c++ il protocollo relativo alla trasmissione del file.
Ora per evitare di riscrivere da zero anche i primi 4 campi del protocollo scp cercavo un tool che permettesse la traduzione diretta da java a c++, giusto per velocizzare il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Nessuno sa darmi qualche altra info?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io non so se sia possibile a meno di non convertire in managed c++ (e anche qui non so se esistono appositi convertitori). Mi domando infatti come potrebbe essere tradotta l'assenza di "distruttori" in Java in C++.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...ma il fatto che debba essere in C++ l'hai scelto tu o è un requisito essenziale (per qualche motivo che mi sfugge)?
Perchè, sinceramente, vista la tipologia di lavoro, Java mi pare molto + indicato per risolvere il problema. Se devi scegliere per forza C++ almeno anzichè usare il visual studio 6 (che tra l'altro non credo neanche si trovi + ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Java_Native_Interface |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Un enorme grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano o che me la daranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.