|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema Poppup Windows xp che faccio??
ciao
ho dei problemi durante la navigazione mi escono dalle 5 alle 9 pagine di popup anche con il blocco popup atttivato ora ho seguito la vostra guida eseguendo delle scansioni arrivato ad HijackThis ecco il suo risultato: Ora che devo fare?? mi dite voi se sono infetto?? aiuto non so che fare!! GRAZIE aspetto vostre risp Ultima modifica di jonny_x : 30-12-2007 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
scusami, ma se leggi bene la guida, c'è scritto di postare tutti i log dei programmi indicati....secondo le regole di sezione.... hijackthis,seppur un programma validisssimo, nn è in grado di dire se tu sei infetto o meno,almeno nn sempre x favore: modifica il tuo post precedente(quindi clicca su modifica,selezioni tutto il log di hijackthis e lo cancelli), segui la procedura e posta qui tutti i log richiesti secondo le regole di sezione grazie attendiamo tue notizie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel senso che se è troppo lungo allora è anche escluso l'uso del tag CODE perchè è da pazzi pensare di visionarlo e sicuramente ce n'è uno più adatto tra i sistemi proposti
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco il link per il log di prevx:
prevx csi log.txt - 0.45MB tra poco postero l'altro si puo gia capire qualcosa??? ho notato che si aprono sempre i soliti popup come limewerextreme, adultfriends....ecc sapreste consigliarmi qualcosa?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potresti inserire tutti i log in un'unica volta perchè risulta oltremodo dispersivo e dispendioso aiutarti altrimenti
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche "Eset ADS-revelear" e "Dr.Web CureIT" e se ti regge la connessione ad internet fai anche una scansione online con uno degli antivirus disponbili... poi log di HiJackThis e Gmer, come appunto richiesto dalla Guida.
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
A-squared Prevx CSI Scansione online in alternativa CureIt HJT Gmer basta leggere, niente di più, aiutateci ad aiutarvi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.