|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
P5n32-e sli guasta (credo)
Ciao a tutti
vi scrivo come perchè da un po di tempo un po di tempo mi si presentano dei problemi con vista e credo siano dovuti ad un guasto della scheda madre.Praticamente quando utilizzo il sistema operativo dopo che ho installato tutti i driver e gli applicativi che mi occorrono cominciano a presentarsi vari messaggi di chiusura di applicazioni da parte di windows soprattutto durante l'utilizzo del pannello di controllo nvidia (infatti con molte versioni dei forceware fino ad arrivare agli ultimi rilasciati qualche giorno fa il s.o. si blocca e si riavvia). Le applicazioni chiuse più spesso sono lo spooler di stampa, l'explorer ed altre applicazioni secondarie. Ho escluso problemi di software perchè ho formattato e installatto tutto daccapo un paio di volte ma i problemi persistono quindi presumo che la principale indiziata sia la Scheda madre in oggetto (avendo fatto vari test gia alla ram senza riscontrare problemi!!). Avete consigli?? oppure devo cambiar scheda madre?? E se si... quale?? Grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni!!
Pc: i7 [email protected] GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 [email protected] GHz(2010)[/color] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Sei sicuro che latua scheda madre sia compatibile con Vista?? Credo che sia il problema più accreditato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se non sbaglio è vista ready
Pc: i7 [email protected] GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 [email protected] GHz(2010)[/color] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

vi scrivo come perchè da un po di tempo un po di tempo mi si presentano dei problemi con vista e credo siano dovuti ad un guasto della scheda madre.