|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Capodanno a Torino: che fare?
Ho sentito al Tg che la festa in piazza è stata sospesa e stasera non si farà.
Escludendo discoteche o ristoranti, cosa si può fare a Torino? Saremo in 3-4. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
becchiamoci tutti in piazza castello!!!
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che sapete i cinema sono tutti chiusi?
almeno se verso l'una ci scoglioniamo ci andiamo a vedere un film purtroppo ho il treno che torna alle 4.50 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Però per il buffet il prezzo è di 60€ mi sembra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio andare in un posto dove spendi 10-15 euro al massimo se dovevo spendere 60 euro per abbuffarmi me ne andavo in discoteca non sono il tipo da mega abbuffate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbuò vado e veduma che combiniamo
ciao buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non so nemmeno se sto scrifendo bene ma sono uibruiaco da far paura........auguri di buoon annio
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() stai scriFendo na schifezza... ![]() io purtroppo come RS7000 so rimasto a casa... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
we darkfear mi sono svegliato ora.....che cagate che ho scritto però non edito perchè è troppo bello
![]()
#13 |
Senior Member
|
Demoniacal666 anche io ero in giro per Torino.
![]() Cmq che gente del cavolo che gira in giro, tra l'altro quasi tutti extracomunitari. Ultima modifica di paditora : 01-01-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Solo che a Torino chi può a Capodanno scappa in montagna, e così in giro rimangono principalmente tamarri e spacciatori (e io a letto con l'influenza... ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
![]() Il pianto era riferito al fatto che sono uno dei pochi rimasti a Torino causa influenza potentissima (oltre a zama e spacciatori... ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ero gia ubriaco, mi sono preso la macchina e sono andato a farmi un giro in centro con amici....dopo 1 ora sono ritornato a casa e meno male che i carabinieri festeggiano perchè se mi feramvano erano cazzi.....mi sono fatto tutta la strada ai 40 km/h
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() auguroni! ![]() io mi so svegliato n'oretta fa... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.